Laura Pausini: in onda su Rai 1 Stasera Laura – Ho creduto in un sogno. Ecco la scaletta dell’evento che segnò il debutto della cantante in tv.
In questi giorni di emergenza Coronavirus sono tanti gli appuntamenti musicali rimessi in palinsesto dalle televisioni. Tra questi il 21 aprile Rai 1 ha scelto di rimandare in prima serata un evento davvero importante: lo speciale concerto Stasera Laura – Ho creduto in un sogno, che segnava il debutto televisivo di Laura Pausini.
Era il 2014 e dal Teatro Antico di Taormina la cantante di Solarolo ci accompagnava in un lungo viaggio in musica insieme a tanti ospiti d’eccezione. Ecco la scaletta di questo straordinario evento.
Laura Pausini, Ho creduto in un sogno: gli ospiti
Sui propri account social la cantante emiliana ha accolto così la notizia della replica del suo storico concerto: “Sono felice che la Rai riproponga questa serata storica per me, in questo momento di grande vuoto e difficoltà per tutti. Per me la serata di Taormina ha un grande valore affettivo, è la festa per i miei 20 anni di carriera, vent’anni della mia vita attraverso le mie canzoni“.
Vent’anni di carriera festeggiati insieme ad alcuni colleghi e amici. Ospiti dell’evento furono infatti: Biagio Antonacci, Malika Ayane, Claudio Baglioni, Paola Cortellesi, Emma, L’Aura, La Pina, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Noemi, Raf, Paola Turci e Syria.
Laura Pausini: la scaletta di Ho creduto in un sogno
Aperto da Pippo Baudo, che ricorda la vittoria di Laura a Sanremo, il concerto prosegue con questa scaletta:
Non mi chiedermi e Se non te (con Paola Cortellesi)
Strani amori
Avrai (con Claudio Baglioni)
Primavera in anticipo (con Marco Mengoni)
Tra te e il mare
Con la musica alla radio (con Malika Ayane, Noemi, Emma, Paola Turci, L’Aura, Syria e La Pina)
Come se non fosse stato mai amore
Io canto (con Fiorella Mannoia)
Invece no
Mi rubi l’anima (con Raf)
Le cose che vivi (con Elisa, Lorena e Ottavia)
Vivimi (con Biagio Antonacci)
Felicità (in duetto virtuale con Lucio Dalla)
La solitudine
Se fue
Ecco il post di Laura Pausini: